COMPONENTI

Il potere della Natura
Il progresso della scienza

CARNITINA

La carnitina è un derivato amminoacido già prodotto dal nostro organismo. Facilita il trasporto degli acidi grassi ed è responsabile della loro conversione da lipidi ad energia, tramite un processo di ossidazione. Assunta esternamente e a livello locale aumenta notevolmente la capacità vascolare della zona interessata grazie alle sue proprietà vasoprottetive e lipolitiche.

CAFFEINA

L’incidenza della caffeina sul metabolismo basale è scientificamente provata. Sebbene sia consigliato assumerla in modiche quantità, un’applicazione locale non presenta rischi. Intervenendo direttamente sui grassi all’interno dell’epidermide spiega un’effetto lipolitico e drenante immediato e profondo.

ESTRATTO DI BETULLA

Le gemme e le foglie dell’albero di Betulla sono ricche di Flavonoidi, Saponine, oli essenziali e vitamina-C. Utile per combattere cistite ed altre infiammazioni, se applicata localmente spiega i suoi effetti drenanti e antiossidanti nella zona interessata, agendo fortemente sulla microcircolazione.

ESTRATTO DI IPPOCASTANO

L’estratto d’ippocastano presenta elevate quantità di Escina, una miscela di saponine ad azione antinfiammatoria e vasoprotettrice. Le sue proprietà medicamentose sono utilizzate da anni nella cura di vene varicose ed altri inestetismi riconducibili alla microcircolazione.

PROVALO SUBITO!